FANDOM

Tumblr static tumblr static 90te3jstsqw4s8kck40wgoo84 640

BB nel Secondo Capitolo

"Balloons/Palloncini"(Scritta sul Cartello di Balloon Boy)

"Hello/Ciao"(Balloon Boy)

"Hi/Salve"(Frase Tipica di Balloon Boy)

Balloon Boy è un antagonista del secondo e del terzo capitolo della saga horror Five Nights at Freddy's.

Five Nights at Freddy's 2 Modifica

Nel secondo capitolo della saga horror Balloon Boy (abbreviato in BB) è un nuovo Animatronic, il cui compito è vendere i palloncini ai bambini nell'area giochi, nonché il più piccolo rispetto agli altri. Ha le sembianze di un bambino con le guance rosse, gli occhi azzurri e i capelli arancioni ed indossa un cappello striato di rosso e blu con una piccola elica blu sulla sua punta, una maglietta abbottonata con i medesimi colori del cappello, pantaloni blu e scarpe marroni. Nella mano sinistra tiene un palloncino giallo e rosso, nell'altra un cartello con su scritto "Balloons!". Si attiverà dalla seconda notte, entrando dal condotto dell'aria a sinistra, e una volta nell'ufficio non ucciderà il giocatore, ma disattiverà la torcia, dando modo a Withered Foxy di attaccare. L'unico modo per non farlo entrare è di indossare la maschera di Freddy Fazbear per poco più di 5 secondi quando lui sporge dal condotto dell'aria di sinistra. La sua presenza è riconoscibile dalla sua risata, simile a quella di Freddy quando si muove da una telecamera all'altra o dal fatto che a volte saluta il giocatore dicendo "Hi!" o "Hello!".Noi troveremo anche Balloon girl dove dormirà sotto la nostra scrivania,ma se noi la svegliamo con la musichetta lei si sveglia e ci uccide.Il vero nome di Balloon girl è JJ.

Five Nights at Freddy's 3 Modifica

Nel terzo capitolo della saga horror gli unici cambiamenti di Balloon Boy sono due: la sua texture, e (come tutti richiedevano) un "jumpscare". Apparirà nell'ufficio appena lo si vede nelle telecamere, attaccherà il giocatore e, come gli altri Phantoms, ne causerà l'indebolimento; si può evitare il suo attacco se appena lo si avvista in una telecamera, si passa a un'altra molto rapidamente o se velocemente si chiuderà e riaprirà il sistema delle telecamere con l'apposito tasto.Qui sarà Phantom Balloon Boy e sarà di abbigliamento tale e quale a quello che aveva nel secondo capitolo della saga però piu' bruciato e arrugginito.

Alter Ego (e Galleria) Modifica

BBInTheAirVent.png

Balloon Boy (BB) nei condotti dell'aria del Freddy Fazbear's Pizza Restaurant

Balloon Boy (BB)

Hqdefault-3

Lo Spaventoso Phantom Balloon Boy

Phantom Balloon Boy (PBB)

Maxresdefault-3

Balloon Girl (Five Nights at Freddy's 2 Easter Egg ITA)

Balloon Girl (Easter Egg)

Balloon Boy (nei Mini-Giochi)

Download-1440424982

Balloon Boy nel Mini-Gioco BB's Air Adventure (Fnaf 3).