FANDOM

“ Se non uccido un uomo ogni tanto, dimenticano chi sono. “

~ Barbanera ad Angelica.

“ Se non raggiungerò la fontana in tempo, nemmeno tu. “

~ Barbanera a Jack Sparrow

“ Sono un uomo cattivo. “

~ Barbanera

Blackbeard in POtc4

Capitan Edward Teach, meglio conosciuto come Barbanera, è il principale antagonista di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. È un famigerato pirata, basato sul pirata della vita reale con lo stesso nome, che desidera reclamare la Fontana della giovinezza per se stesso. È anche un pirata di cui ogni pirata al mondo ha paura (presumibilmente e forse a parte da Hector Barbossa e Davy Jones ), a causa dei suoi poteri e della sua spietatezza. È stato interpretato dal leggendario attore, Ian McShane, che ha anche interpretato Tai Lung da Kung Fu Panda.

PersonalitàModifica

Il Capitano Barbanera era il pirata che tutti i pirati conoscevano e temevano. Era molto spietato, malizioso ed egoista. Il capitano oscuro navigò nei mari e, col passare degli anni, la sua età cominciò a raggiungerlo. Cerca la leggendaria Fontana della giovinezza e diventa ancora più serio per il suo obiettivo quando deve affrontare Hector Barbossa e Jack Sparrow.

Il pirata era noto per essere polemico e crudele con i suoi prigionieri, spesso torturandoli per lo più per il proprio divertimento egoistico. Mostra un grande amore per sua figlia e, dopo i suoi viziosi anni da pirata, si dedica ad insegnarle le vie di un degno pirata. Ha insegnato il suo combattimento con la spada e varie altre abilità. Tuttavia, Barbanera la vedeva ancora come una pedina ed era perfettamente disposto a sacrificarla per ottenere ciò che voleva.

StoriaModifica

Tra Ai confini del mondo e Oltre i confini del mareModifica

Barbanera attaccò la Perla Nera senza essere provocato, catturando l'equipaggio nel proprio armamento. Tuttavia, Hector Barbossa è fuggito tagliando il piede. Barbanera rimpicciolì la nave con la sua magia voodoo e la mise in una bottiglia.

Oltre i confini del mareModifica

Avendo ricevuto una profezia secondo cui un uomo con una gamba sola avrebbe messo fine alla sua vita dal quartiermastro, Barbanera iniziò a cercare Jack Sparrow, che si diceva fosse stato alla Fontana della Giovinezza, che poteva salvargli la vita. Mandò sua figlia, Angelica, a posare come Jack e reclutare altri membri dell'equipaggio con la possibilità di catturare Jack. Il suo piano ha avuto successo; costrinse Jack a condurli alla Fontana con la minaccia di una bambola voodoo. Catturò una sirena per la sua lacrima come parte del rituale per ottenere gli anni di vita da un'altra e ferì gravemente il missionario di cui era innamorata per ottenerlo. Riuscendo a raggiungere la Fontana della Giovinezza, incontrò di nuovo Barbossa, l'uomo con una gamba sola nella profezia e cadde vittima di una pugnalata di spada da veleno. Jack poi lo indusse a bere da un calice senza la lacrima della sirena per salvare la vita di sua figlia, che era stata anche avvelenata dalla spada. Barbanera venne successivamente privato della sua carne e ridotto a niente più che uno scheletro, che poi si sbriciolò in polvere.

Parchi a temaModifica

Dopo che la tua barca ha attraversato molti scheletri, vedrai Barbanera nella nebbia, in sostituzione di Davy Jones .

CitazioniModifica

“ Non ce n'è bisogno Signor Sparrow. Sono pecore, tu il loro pastore. “

~ Barbanera a Jack Sparrow

“ Un'ultima occhiata perfetta per un'anima condannata. “

~ Barbanera

“ Perché è due volte in un giorno, mi trovo in uno smarrimento? “

~ Barbanera

“ Mia figlia ha paura della mia anima o di ciò che ne è rimasto. “

~ Barbanera su Angelica

“ Chi di voi povere anime stava a guardare? “

~ Barbanera al suo equipaggio, al fine di eseguire quella persona specifica

“ Sai quando mi sento più vicino al nostro creatore? Quando vedo sofferenza, dolore e angoscia. Fu allora che il vero disegno del suo mondo fu rivelato. “

~ Barbanera a Philip

“ Sarebbe sciocco combattere il destino, ma sarei disposto a ingannarlo. Raggiungerò la fontana, mi condurrai. “

~ Barbanera a Jack Sparrow

“ Ho bisogno di quei calici! Andrai, tornerai, o la ucciderò. “

~ Barbanera che minaccia di uccidere Angelica

“ Ecco, signori! Un uomo precedentemente di fede. “

~ Barbanera su Philip

“ Questo è il respiro freddo del destino che sento giù per la mia nuca, ma avrò un ultimo combattimento! Per Dio, uccideteli tutti! “

~ Barbanera

“ Mi aspettavo che il destino opponesse più resistenza, eh? “

~ Barbanera a Barossa

“ Nel destino c'è abbastanza luce da vedere, sì, ma l'oscurità è sufficiente per accecare! “

~ Barbanera

“ Ingannatore! Diavolo! “

~ Ultime parole di Barbanera

GalleryModifica