FANDOM

Love.jpg
Capitano Harrison Love era un capitano inglese e il braccio desto del crudele Don Rafael Montero, così come il comandante del suo esercito. Egli è un antagonista principale nel film La maschera di Zorro (The Mask of Zorro), a fianco di Don Rafael Montero, e il nemico principale di Alejandro Murietta, come aveva ucciso il suo fratello fuorilegge. Il Capitano Love è un sadico, uomo spietato e malato, mentre beveva da vasi in cui sono stati mantenuti le parti del corpo dei suoi nemici uccisi (come il fratello di Alejandro).

Il Capitano Love uccide il fratello di Alejandro e ha preso la sua testa per il suo "drink". Dopodiché, si è unito a Don Rafael Montero come il Don arriva in California. Insieme hanno progettato di acquistare la California con l'oro estratto dalla propria terra nella loro miniera d'oro. Però, Alejandro, cerca vendetta, incontra Zorro, Diego de la Vega, il cui principale nemico era Don Rafael, come il Don aveva rubato sua figlia, Elena, quando era una bambina. Diego allena Alejandro per essere il suo sostituto, e insieme hanno programmato di avere vendetta su Love e Montero, e per scoprire quale sia il loro piano malvagio. Quando i due Zorro, dopo molte settimane di allenamento e spionaggio, scoprono la miniera d'oro, Love ha detto a Montero che, come già avevano guadagnato tutto l'oro per la California, essi avevano bisogno di far saltare la miniera con i minatori, come la miniera e i lavoratori sarebbe la prova che avevano comprato la California su di essa con il proprio oro. Così Love e Montero sono pronti a far saltare in aria la miniera con molti barili di polvere da sparo, ma improvvisamente i due Zorro sono apparsi e hanno attaccato la coppia malvagia. Love ha combattuto con Alejandro, ma il suo nemico alla fine lo ha superato, rivelato la sua identità, e finalmente impalato Love con la sua spada. Come il capitano morente cade a terra, l'enorme carrello di oro, spinto verso il basso da un livello superiore della miniera da Diego, è caduto sopra il bordo del livello più alto e su un urlante Love, schiacciando e orribilmente uccidendo il malvagio capitano.

Gallery Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale