FANDOM

Claudio Perrini.png
Claudio Perrini è uno dei due principali antagonisti (l'altro è la moglie Selena) del film 2002 Danni collaterali. Egli è interpretato da Cliff Curtis.

Biografia Modifica

Claudio, conosciuto come "il Lupo", è un terrorista che bombarda la piazza del consolato colombiano l'edificio di Los Angels come ritorsione per l'oppressione in Colombia. Il vigile del fuoco e pompiere di nome Gordon Brewer è testimone della morte di entrambi sua moglie e figlio tra l'esplosione e cerca vendetta su Claudio, rintracciando infine lui e i suoi compagni guerriglieri a Mompos. Claudio infine cattura Brewer e tenta di tenerlo per il riscatto, ma Brewer fugge e scopre da Selena che sta tramando un altro attacco a Washington D.C. Tuttavia, si scopre che Selena è in combutta con Claudio, e che il loro vero obiettivo è rivelato per essere il Dipartimento di Stato, come essi hanno intenzione di distruggerlo per vendicare la loro figlia, che è stata tragicamente uccisa in un attacco ordinato dal Dipartimento di Stato. Tuttavia, Brewer riesce a fermare i due e si confronta con i due in un tunnel sotto l'edificio. Dopo che Brewer uccide Selena, Claudio butta Brewer al suolo ma riesce ad afferrare un ascia da fuoco sdraiata vicino e la scaglia nel petto di Claudio. Ansimando in stato di shock, Claudio crolla a terra e muore.

Gallery Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale