FANDOM

300px-Grimoire card Crota.jpg

Crota,Figlio di Oryx

Crota,Figlio di Oryx o semplicemente Crota è l' antagonista principale della Prima Espansione (L 'Oscurità dal Profondo) di Destiny. Esso è un membro dell'Alveare ed è il Principe della Setta di Sangue creata da Oryx che altri non è che il padre di Crota.

Crota, Figlio di Oryx : Database Modifica

Crota è un demone fatto di Pietra che riporta in molti punti del corpo ferite riempite con una sostanza verde luminescente. Questa sostanza è la sua anima, protetta appunto dal suo " rivestimento " in pietra. Crota è il figlio di Oryx, uno dei più grandi nemici che la Luce abbia mai affrontato. L' Anima di Crota si trova al centro dell'Oceano delle Tempeste sulla Luna, dove, in una missione Storia, sarà necessario impedire ai membri dell'Alveare di riportare in vita la sua Anima per poi esiliarlo, ma ciò non permetterà la scomparsa di Crota. Crota impugna la Spada di Crota, utilizzata per uccidere nel passato numerosi Guardiani. Quando Crota cadde successivamente in un sonno profondo, Eris Morn insieme al suo gruppo composto da altri cinque Guardiani tentò un assedio contro Crota, fallendo disperatamente : l'intera squadra morì con l'eccezione di Eris Morn. Sarà proprio lei, dopo il suo arrivo alla Torre, ad affidare altri guardiani nell'incarico precedente tentato. Quando Crota cadde nel suo profondo sonno lasciò la sua Spada al centro dell'Alveare, ma i Guardiani in una missione Storia riusciranno ad impugnarla per poi distruggerla prima che i Principi dello Sciame potessero riportarla a Crota. Dopo che la sua Spada venne distrutta lui ne forgiò un' altra con le anime dei Guardiani che aveva ucciso. Dopo la sua morte, il padre Oryx attraverserà l'intera Galassia per vendicarsi dei Guardiani.

Galleria Modifica

Crota's End.jpg

Crota in "La Fine di Crota"

Crota,Figlio di Oryx

1280x720-vqy.png

Anima di Crota (Oceano delle Tempeste,Luna)

Anima di Crota

Crota (Morte)

La Fine di Crota.png

La fine di Crota.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale