FANDOM

Dr Kaufman - Profile.png
Dr. Kaufman è un assassino apparso nel film di James Bond Il domani non muore mai. È stato interpretato da Vincent Schiavelli.

Biografia Modifica

Dr. Kaufman è un professore legale di medicina e un sicario professionista, insegnante di Mr. Stamper nella tortura del Chakra.

Kaufman viene assunto da Elliot Carver dopo che questi apprende della relazione tra sua moglie Paris e James Bond. Dopo aver assassinato prima Paris, Kaufman aspetta 007 nella sua camera d'albergo, con l'intenzione di uccidere Bond in modo tale da rendere la morte di Paris un apparente morte-suicidio. Affrontando Bond tenendolo sotto tiro, si vanta delle sua professionalità e della sua assistenza come assassino, che sono molto richieste in tutto il mondo. Di tutti i metodi a sua disposizione, a quanto pare, la sua specialità è la "celebrità di overdose".

Fortunatamente per Bond, il tentativo di Kaufman di sparare all'agente dell'MI6 ad un tratto è interrotto da una chiamata di Stamper e dei suoi uomini che stanno cercando di aprire la macchina di Bond per recuperare il codificatore GPS che aveva rubato in precedenza. Tuttavia, hanno difficoltà ad aggirare il sistema di sicurezza della macchina. Stamper chiede a Kaufman di costringere Bond a dirgli come disattivare il sistema di sicurezza del veicolo. Kaufman poi dice imbarazzato che deve chiedere a Bond come aprire la macchina. Bond lo incita a prendere il suo cellulare, dicendogli che può aprire l'auto. Kaufman prende il cellulare e cerca i numeri che Bond gli dice che deve comporre, ma viene colpito da un taser integrato nel cellulare e dando a Bond l'opportunità di avere il sopravvento. Con la sua arma puntata ora alla sua testa, l'assassino protesta che è solo un professionista che fa il suo lavoro, ma Bond semplicemente replica che anche lui lo fa e tira il grilletto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale