FANDOM

Drmyuu1

Il Dottor Myuu (ドクター・ミュー Dokutā Myū?) è uno scienziato che mira al controllo della galassia, e per raggiungere il suo obiettivo ha costruito una serie di macchine mutanti, tra cui Baby.

Per completare la sua creatura, il Dr. Myuu tenta di usare le sfere del drago, ma il suo piano viene sventato da Goku, Trunks e Pan. Durante la fuga il malvagio scienziato viene ucciso da Baby e si scopre che in realtà era stato il parassita tsufuru a creare il dottore, e non viceversa, e quindi Myuu stesso era un robot.

Spedito nel Regno degli Inferi Myuu incontra il Dottor Gelo che gli propone di allearsi con lui per eliminare Goku. I due scienziati riescono a creare un clone di C-17, che, fuso con il cyborg originario, avrebbe generato un essere estremamente potente. Fuggito dal regno degli inferi grazie al varco creato dai due C-17, Myuu ordina al clone di di affrontare Vegeta e poi esorta i due cyborg ad unirsi per dare vita a Super C-17. Successivamente lo scienziato ordina a Super C-17 di eliminare il Dr. Gelo, ma la creatura sfugge anche al suo controllo e lo uccide.