FANDOM

Easy è l'antagonista principale del manga Drifters, realizzato da Kōta Hirano. Easy è una giovane ragazza dai lunghi capelli neri, le cui origini sono sconosciute e che è sempre accompagnata da un'aura oscura e maligna. Ella sembra giocare a scacchi con il suo rivale, un misterioso uomo chiamato MurasAki, che a differenza di Easy è accompagnato da un'aura luminosa, nel mondo fantastico in cui le schiere di entrambi si affrontano in una lunga guerra. Viene sempre vista, mentre osserva sul suo computer i risultati della conquista del capo delle sue pedine, il Re nero. Si scopre più avanti che il nome Easy non è il suo vero nome ma un acronimo di cui attualmente si conoscono solo le prime due lettere cioè la EA : Eterna Ambasciatrice.

EASY.png

Easy

drifters Modifica

Nel manga Drifters, le vicende narrate si svolgono in un mondo fantasioso popolato da creature immaginarie come maghi, elfi, nani, draghi e orchi. In simile mondo avviene una guerra tra la razze dei non umani che, sotto la guida del Re Nero e degli Ends, cercano di prendere possesso di tutte le terre con la forza, e gli esseri umani e tutti i loro simili (elfi, nani e maghi) che cercano invece di difendere le loro popolazioni e le loro terre, guidati dai Drifters. A capo di queste razze vi sono due fazioni gli Ends e i Drifters che sono a loro volta comandate da Easy e Murasaki. Non è dato a sapere quale sia la natura dei due né quali siano i loro veri obbiettivi, tuttavia Easy appare come una donna perfida e malvagia, che ha come obbiettivo l'annientamento totale della razza umana, a differenza di Murasaki, che viene mostrato come un uomo calmo e pacifico, che ha invece come obbiettivo la salvezza del genere umano. Entrambi per raggiungere il loro obbiettivo richiamano dal mondo reale gli eroi e i personaggi storici di epoche differenti nel mondo fantastico, per far sì che entrino a far parte di una delle due fazioni, gli Ends per Easy e i Drifters per Murasaki. Ciò che differenza le due squadre sta nel fatto che gli Ends, guidati dal Re nero e personaggio storico non ancora ben identificato, sono composti da personaggi storici che nutrono un profondo rancore verso la razza umana a causa della quale, pur essendo innocenti, hanno subito una morte tragica e dolorosa, e che al momento del loro decesso si sono incontrati appunto con Easy, che li ha invitati ad entrare nel suo esercito. Easy e Murasaki sembrano essere nemici. Quando lei compare il corridoio si oscura e Come Murasaki si tiene aggiornata sulle vicende di Drifters e Ends tramite un computer portatile. Prova nei confronti del suo rivale un enorme disprezzo, tanto che ogni volta che scopre un successo suo e dei Drifters sul suo computer, viene assalita da violente crisi di rabbia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale