FANDOM

Forza di Crota.jpg

Forza di Crota (Carta Grimorio)

"Un imponente ammasso di rabbia, evocato per distruggere tutto ciò che incontra."(Eris Morn)

Forza di Crota è un antagonista situato nella missione L'Assedio alla Mente Bellica all'interno del gioco Destiny.

Forza di Crota: Database Modifica

La Forza di Crota è un gigantesco Orco dalla testa dorata che spara un Raggio Laser di Colore Viola che (se colpisce l'avversario) può creare gravi danni.Esso è stato il secondo discepolo di Crota.Dopo aver sconfitto tutti i membri dell'Alveare all'interno della missione L'Assedio della Mente Bellica,comparirà lui che dopo aver ruggito contro i Guardiani richiamerà a se altri Membri dell'Alveare.La tattica migliore per sconfiggerlo è quella di ripararsi dietro una delle barriere che si trovano nella stanza per poi spararlo alla testa.Si chiama Forza di Crota perchè il suo padrone Crota gli ha donato il privilegio di essere la sua Forza e grandezza,per questo ha forgiato d'oro la sua testa e le sue spalle,facendo vedere a tutti i Guardiani che si sarebbero trovati davanti questo abominevole Orco di quanta potenza è in possesso Crota.

Dialogo (Parlando della Forza di Crota) Modifica

Toland: Quando la Volontà di un dio sarà affrontata, la sua Forza verrà sprigionata sotto forma di un furente orco; un mostro figlio del dolore, tormentato dalla Luce, che offre solo odio a chiunque porti avanti la sua sofferenza.

Eris: E come fai a sapere tutto questo?

Toland: Mi fu detto.

Eris: Dall'Oratore?

Toland: Dall'Oscurità stessa.

Galleria Modifica

Might of Crota.jpg

Forza di Crota (L'Assedio alla Mente Bellica

Forza di Crota

Speed Killing The Might Of Crota Destiny The Dark Below DLC Story Quest Missions YouTube.png

Morte di La Forza di Crota (Might of Crota's Death).

Forza di Crota (Morte)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale