FANDOM

Freddy Fazbear promote.png

L'Antagonista Principale della saga horror: Freddy Fazbear

"Ciao,bambini,benvenuti nella Freddy Fazbear's Pizza" (Freddy Fazbear rivolto ai Bambini)

Freddy Fazbear è l'antagonista principale della saga di videogiochi horror Five Nights at Freddy's.

Five Nights at Freddy's 1 Modifica

Nel primo capitolo della saga Freddy è un animatronic che si vede poche volte nelle 5 notti.Esso inizia a comparire nella Notte N.3 nella Notte N.4.Comparirà ad'uno dei lati della stanza del protagonista Mike,facendo brillare i propri occhi a intermittenza facendo sentire una strana musica,scomparendo e riapparendo facendo il suo Jumpscare e cosi' facendo morire Mike sul colpo.Sarà sempre sul Palco con Chica e Bonnie.Freddy è diventato la Mascotte dopo che la tuta dell'Ex-Mascotte Golden Freddy è stata usata da un Killer Vincent Andrew (Alias:Purple Guy).

Five Nights at Freddy's 2 Modifica

Nel secondo capitolo della saga horror Freddy è rimpiazzato da un animatronic nuovo di zecca chiamato dai bambini Toy Freddy.L'animatronic nuovo è uguale al precedente Freddy però piu' paffuto e dai tratti piu' meccanici e piu' grassi con degli occhi piccoli che sono dotati da sensori di riconoscimento facciale impiantati a tutti i Toy Animatronic dalla Pizzeria stessa (che aveva installato lo stesso sensore sul precedente Freddy).Freddy Fazbear (quello precedente) viene riportato in vita nella Notte N.3,facendolo diventare Withered Freddy.

Five Nights at Freddy's 3 Modifica

Nel terzo capitolo della saga horror Freddy compare quando scarseggia la Ventilazione.Qui sembra essere vestito come nel primo capitolo della saga cioè con un cappello a cilindro nero con un papillon (sempre nero) al collo.Qui sembrerà piu' distrutto di quanto non lo fosse già nel secondo capitolo della saga.Si vedrà da dietro al vetro nella stanza del protagonista zoppicando per poi fare il proprio Jumpscare stordendo la ventilazione.Qui sarà chiamato Phantom Freddy.

Alter Ego (e Galleria) Modifica

1257.png

L'originale Freddy Fazbear

Freddy Fazbear (Originale)

ToyFreddyBlackEyes.png

Toy Freddy

Toy Freddy

BrightenedOldFreddy.png

Withered Freddy

Withered Freddy

Extra Freddy.png

Phantom Freddy Fazbear

Phantom Freddy Fazbear

4.jpg

Nightmare Freddy Fazbear

Nightmare Freddy

Freddy (Mini-Giochi)

Download-1439662466.jpg

Freddy (nei Mini-Giochi)

Freddy Fazbear (Animazione Mini-Giochi)

Fredbear Sprite Gif.gif

Freddy nei Mini-Giochi (Animazione)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale