FANDOM

General Hux
Generale Hux è l'antagonista terziario in Star Wars: Il risveglio della Forza. Egli è il comandante del Primo Ordine.

Insieme a Kylo Ren e Capitano Phasma, Hux conduce il Primo Ordine contro la Resistenza a nome di Leader Supremo Snoke, e si è dimostrato di essere più leale per Snoke quanto Ren, come egli mostra più rivalità con quest'ultimo.

Apparenze Modifica

Il risveglio della Forza Modifica

Hux ha comandato la Base Starkiller durante il tempo del film. Con la super-arma preparata, Hux informa Snoke dell'attuale successo alla base con Kylo Ren, quest'ultimo dopo aver trascorso il tempo per cercare il ribelle BB-unità BB-8 contenente informazioni sul perduto Jedi Luke Skywalker. Snoke loda Hux e rimprovera Ren per la sua mancanza di progressi. All'alba dell'attacco della Resistenza, Hux parla alle truppe assemblate e dimostra la potenza dell'arma distruggendo diversi pianeti in una sola volta. Quando la Resistenza dopo distrugge la Base Starkiller, Hux è ordinato da Snoke per recuperare Ren prima di evacuare e riportare Ren a Snoke così quest'ultimo potrebbe finire il suo addestramento.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale