FANDOM

Gobinda.jpg
Gobinda è il primario e più fedele scagnozzo di Kamal Khan e l'antagonista secondario del film 1983 007 Octopussy. È stato interpretato da Kabir Bedi.

Ruolo Modifica

Quando 007 sconfigge Kamal in una partita di backgammon, Gobinda schiaccia i dadi con le sue mani nude (un po' come Oddjob schiacciando la pallina da golf con le sue mani nude). Poi più tardi, Gobinda e altri scagnozzi di Kamal inseguono Bond e Vijay attraverso per le strade di Delhi guidando la Tuk - Tuks e cerca di sparare 007 e Vijay ma non riesce a farlo. Gobinda agisce come assistente e sicurezza di Kamal e colpisce Bond, nella sua stanza d'hotel, dopo che Magda lo seduce e ruba il vero uovo di Faberge. Gobinda porta 007 alla casa di Kamal, dove Bond scopre che Kamal Khan sta lavorando con Orlov.

Più tardi, Gobinda combatte Bond sul treno di Octopussy in Germania ma non riesce a ucciderlo quando Bond cade giù dal treno. Egli nota Bond quando stanno lasciando il circo e informa Kamal, che dice di lasciare 007 andare avanti e che presto morirà nell'esplosione. 007 e Octopussy riescono a disattivare la bomba e tornano in India per attaccare Kamal Khan. Durante l'assalto su e nel palazzo di Kamal, Octopussy viene catturata da Kamal e Gobinda, che scappano al palazzo e in un aereo.

007 li segue e salta sull'aereo e disattiva uno dei suoi motori. Kamal poi ordina Gobinda per uscire dove 007 è e ucciderlo. Anche se Gobinda è spaventato per uscire, lo fa, ma finisce per cadere alla sua morte quando 007 lo butta giù dall'aereo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale