FANDOM

Love

Harrison Love è l'antagonista secondario di The Mask of Zorro. È stato interpretato da Matt Letscher , che ha anche interpretato Eobard Thawne .

StoriaModifica

Harrison Love era un capitano inglese e il braccio destro del crudele Don Rafael Montero , nonché il comandante del suo esercito. Era il principale nemico di Alejandro Murietta, poiché aveva ucciso il suo fratello fuorilegge. Il Capitano Love era un uomo sadico, spietato e malato, mentre beveva dai vasi in cui venivano conservate le parti del corpo dei suoi nemici uccisi (come il fratello di Alejandro).

Il Capitano Love uccise il fratello di Alejandro e prese la sua testa per la sua "bevanda". Dopo questo, si unì a Don Rafael quando il don arrivò in California. Insieme pianificarono di comprare la California sull'oro estratto dalla propria terra nella loro miniera d'oro. Tuttavia, Alejandro, in cerca di vendetta, conobbe Zorro, Diego de la Vega, il cui principale nemico era Don Rafael, poiché il don aveva rubato sua figlia, Elena quando era piccola. Diego ha addestrato Alejandro ad essere il suo sostituto e insieme hanno pianificato di vendicarsi di Love e Montero e di scoprire quale fosse il loro piano malvagio.

Quando i due Zorro, dopo molte settimane di addestramento e spionaggio, scoprirono la miniera d'oro, Love disse a Montero che, avendo già estratto tutto l'oro per comprare la California, avrebbero dovuto far saltare in aria la miniera con i minatori, come la miniera e gli operai sarebbero la prova che avevano comprato la California con il proprio oro. Così Love e Montero si prepararono a far saltare in aria la miniera con molti barili di polvere da sparo, ma improvvisamente i due Zorro apparvero e attaccarono la coppia malvagia. Love ha combattuto con Alejandro, ma alla fine il suo nemico lo ha sconfitto, ha rivelato la sua identità e infine ha impalato Love con la sua spada. Mentre il capitano morente cadeva a terra, l'enorme carro d'oro, spinto giù da un livello più alto della miniera da Diego, cadeva oltre l'orlo del livello più alto e si lanciava su un Love urlante, che schiacciava e uccideva il capitano malvagio.