FANDOM

Il presidente (nolan pierce)

Il Presidente, interpretato da Michael Ironside. È un criminale che, grazie all'aiuto di un formidabile hacker, penetrato negli archivi dell'F.B.I., riesce ad eliminare tutti gli agenti infiltrati nelle famiglie mafiose, le quali accettano questo accordo in cambio di un ricco pagamento al Presidente. Per risolvere questa situazione, a Walker viene affidata una squadra speciale formata da più agenti. È uno dei criminali più abili della serie, poiché riesce a rendere difficile il compito a Walker e alla sua squadra. Prende in ostaggio Alex, e Walker si dirige subito nel luogo dove è stata rapita, ma proprio lì ci sarà il Presidente. Il Presidente dice a Walker che ha piazzato una bomba che esploderà entro 5 minuti. Sicuro di vincere, il Presidente abbassa la guardia e Walker ne approfitta per combattere. Alla fine, Walker sconfiggerà il Presidente, libererà Alex e riusciranno a salvarsi; mentre il Presidente cercherà di disattivare la bomba con un telecomando ma è troppo tardi e la bomba esplode, uccidendolo.