FANDOM

Kalawarner - Profile Pic Infobox

Kalawarner era un angelo caduto che si era alleata con Raynare nel suo complotto per rubare il Sacred Gear di Asia.

AspettoModifica

Kalawarner era una donna alta e prosperosa con lunghi capelli blu scuro che le oscuravano l'occhio destro e gli occhi castani. Il suo vestito consisteva in un top viola, simile a un trench, con un ampio colletto, una minigonna abbinata e scarpe col tacco nere. La parte superiore del trench era aperta sul suo petto, dando la vista al suo seno e al décolleté. Portava anche una collana d'oro intorno al collo.

PersonalitàModifica

Kalawarner ha dimostrato di essere una donna arrogante con la tendenza a guardare dall'alto in basso i suoi avversari.

StoriaModifica

Kalawarner attaccò Issei dopo la prima commissione come Diavolo (visitando uno dei clienti abituali di Koneko, Morisawa). Sebbene avesse il sopravvento, fu costretta a ritirarsi quando Issei attivò per la prima volta il suo Sacred Gear (nel suo stato Critico allora doppio).

Più tardi, insieme a Dohnaseek e Mittelt , ha combattuto contro Rias e Akeno durante la missione del Club di ricerca occulto per salvare Asia da Raynare. È stata terminata dal Potere della Distruzione di Rias dopo aver preso in giro Issei per come è stato trattato da Raynare (poi come Yuuma) al loro primo appuntamento, che ha provocato Rias.

GalleriaModifica