FANDOM

Larson
Larson Conway è uno dei cattivi principali che appare nel videogioco Tomb Raider e nel remake Tomb Raider: Anniversary. Appare anche in un ruolo minore in Tomb Raider Chronicles.

Tomb Raider Modifica

Nell'originale Tomb Raider, Larson è un texano ex marine americano e un mercenario assunto dalla malvagia Jacqueline Natla per recuperare il pezzo mancante di un antico manufatto chiamato il discendente prima che lo trova la cacciatrice di tesori Lara Croft. Egli è ritratto come non molto intelligente e abiti in una camicia rossa e jeans. Egli viene abbattuto da Lara durante uno scontro a fuoco nelle miniere di Natla.

Tomb Raider: Chronicles Modifica

In Tomb Raider Chronicles, riappare in un livello presumibilmente basato prima del primo gioco. Egli è a Roma con un altro cacciatore alla ricerca della pietra filosofale che è stata trovata da Lara. Egli è visto l'ultima volta cadere in un buco dopo che tre teste gargoyle prendono vita e lo gettano in esso.

Anche se questo gioco è basato in continuità originale Tomb Raider, ci sono alcune incongruenze. Per esempio, la missione a Roma si svolge prima di Tomb Raider, ma quando lo incontra nel primo gioco lei non sa chi sia, e alla fine del livello cade in un buco e non c'è data una spiegazione a come è sopravvissuto alla caduta.

Tomb Raider: Anniversary Modifica

Con Tomb Raider: Anniversary essendo un remake, gli eventi si svolgono in modo molto simili al primo gioco anche se ci sono alcune differenze. Egli è ritratto come più intelligente che nell'originale e non come ostile, spesso cerca di evitare di usare la forza letale contro Lara e indossa una camicia blu invece di una rossa. Muore in un modo simile al primo gioco, solo qui Lara sente molto più rimpianto dopo averlo ucciso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale