FANDOM

Loud
Luud è un robot gigante con la faccia di una bambola dell'800 che compare come avversario di Goku bambino, Trunks e Pan nella serie di Dragon Ball GT.

È stato creato dal Dr. Mieu con la caratteristica principale di assorbire l'energia delle persone che, trasformate in bambole, vengano lanciate nella grande giara di fronte a lui. Durante la saga affronta Goku e Trunks in due riprese: risvegliato dal suo sonno prima di aver raggiunto la massima potenza, viene dapprima sopraffatto dai due ragazzi trasformatisi in Super Sayan; quando però riesce ad assorbire anche l'energia di Pan, raggiungendo così la sua massima potenza, comincia pian piano a prevalere, senza che i due ragazzi riescano a trovare un modo per sconfiggerlo. La soluzione giunge anche grazie all'aiuto dei Fratelli Para Bara che, col loro potere telepatico, consentono a Goku dall'esterno ed a Pan dall'interno di portare un attacco sincronizzato ad una cellula rossa che costituisce il cuore, che esplode liberando tutte le persone che aveva assorbito, Pan compresa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale