FANDOM

Miss Taro.jpg
Miss Taro è l'antagonista terziario nel film di James Bond Dr. No. Lei è uno scagnozzo, che è in alleanza con Dr. Julius No stesso e tenta di uccidere Bond a casa sua. Lei è il primo vero cattivo femminile della serie. È stata interpretata da Zena Marshall.

Storia Modifica

Miss Taro lavora come segretaria per il segretario coloniale, Mr. Pleydell Smith in Kingston Giamaica. Dopo l'incontro con Smith, Bond la cattura appoggiata alla porta tentando di ascoltare la conversazione della coppia. Bond la affronta, lei sostiene che stava cercando il file su Dr. No. Bond la invita per visitare l'isola con lui più tardi nel pomeriggio.

Dopo, lei chiama Bond al suo hotel e lo invita a casa sua in un tentativo per attirarlo in un'imboscata. Durante il viaggio, un tentativo alla sua vita è fatto da The Three Blind Mice. Essi cadono con sua sorpresa, Bond arriva a casa sua illeso. Dopo aver ricevuto una telefonata chiamata dai suoi gestori, le viene ordinato di tenerlo a casa sua fino a quando un altro assassino arriverà. Così lei seduce Bond e i due dormono insieme. Tuttavia, consapevole del suo tradimento, in seguito Bond la inganna nel pensiero mentre stanno andando fuori a cena ma invece ha il suo arresto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale