FANDOM

Miss Taro

Miss Taro è l'antagonista terziario del film di James Bond "Dr. No". Lei è uno scagnozzo, che è in combutta con il Dr. Julius No stesso e tenta di uccidere Bond a casa sua. Lei è la prima vera donna cattiva del franchise. È stata interpretata da Zena Marshall.

StoriaModifica

La signorina Taro lavora come segretaria per il segretario coloniale, il signor Pleydell Smith a Kingston, in Giamaica. Dopo l'incontro con Smith, Bond la coglie appoggiandosi alla porta cercando di ascoltare la conversazione della coppia. Bond la affronta, afferma che stava cercando i file su Dr. No. Bond la invita a visitare l'isola con lui più tardi nel pomeriggio.

Più tardi, chiama Bond nel suo albergo e lo invita a casa sua nel tentativo di attirarlo in un'imboscata. Lungo la strada, un tentativo è fatto sulla sua vita da The Three Blind Topi. Falliscono e con sua sorpresa, Bond arriva a casa sua incolume. Dopo aver ricevuto una telefonata dai suoi conduttori, le viene ordinato di tenerlo a casa fino a quando arrivano altri assassini. Quindi seduce Bond e i due dormono insieme. Tuttavia, consapevole del suo tradimento, in seguito Bond la prende in giro pensando che stiano andando a cena fuori, ma invece è stata arrestata.