FANDOM

Morehart.png
Morehart è l'antagonista terziario nel film azione thriller 1996, Eraser. Egli è uno dei cospiratori (gli altri due sono il suo boss Daniel Harper e U.S. Marshal Robert Deguerin) dietro un complotto per vendere cannoni elettronici al mercato nero. È interpretato da Gerry Becker.

Il giorno dopo, un'audizione ha luogo, ma Morehart, Harper, e Deguerin riescono a fuggire le accuse di tradimento, poiché una convinzione e sentenza per loro non sarà possibile ai sensi del diritto giurisdizione civile. Come loro lasciano nella loro limousine, Kruger finge la morte sua e di Lee facendo esplodere un veicolo di fronte a una grande folla di testimoni, tra cui Morehart stesso. Deguerin crede che l'esplosione era stata istituita da Harper, ma Harper ha pensato che viceversa. I cospiratori presto capiranno che nessuno all'interno della loro cerchia ristretta ha effettivamente organizzato la cosa. La limousine poi improvvisamente viene a una brusca frenata su un passaggio a livello, e le portiere si chiudono serrate. L'autista, che si rivela essere Johnny stesso travestito, esce dalla limousine e scappa via dalla zona. Morehart ansiosamente guarda intorno prima che Deguerin riceva una telefonata da Kruger, affermando che lui e i suoi compagni stanno per essere "cancellati". Guardando fuori dal finestrino, Harper, Deguerin e Morehart vedono un treno merci costantemente avvicinandosi a loro, e Kruger e Johnny pronti per guardarlo sbattere contro la limousine, finalmente uccidendo Morehart e i suoi cospiratori per sempre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale