FANDOM

KillLostBond.png
Mr. Kil è l'antagonista quaternario del 20° film di Bond Die Another Day. Egli è il capo della sicurezza di Gustav Graves. È stato interpretato da Lawrence Makoare.

Storia Modifica

È il primo a incontrare Bond quando quest'ultimo segue l'invito di Graves per Islanda, dove Graves sta introducendo il suo satellite Icarus. Introduce se stesso a Bond che commenta sul suo nome. Graves poi arriva ed entra nel palazzo con Bond.

Dopo Graves mostra il suo satellite Icarus ad una folla festante. Mr. Kil è visto in agguato minacciosamente nel sottofondo dopo la dimostrazione. Prendendo la valigia contenente il telecomando per Icarus, Kil e altri scagnozzi lasciano l'area, seguiti da Bond.

Mentre spia Kil attraverso la finestra, Bond viene trovato da una guardia di sicurezza. Egli riesce a sopraffare l'uomo, ma Kil vede la lotta fuori, anche se non vede chi sta combattendo. Dopo aver suonato l'allarme, Kil e i suoi scagnozzi escono fuori per cercare l'intruso. Tuttavia, Bond è salvato da Miranda Frost che inizia a limonare con lui. Ritenendo Frost e Bond solo due ospiti della festa ubriachi Kil e i suoi scagnozzi continuano la ricerca. Quando l'agente NSA Jinx, che è stata catturata mentre cercava di uccidere il terrorista nordcoreano Zao, non cede su chi l'ha mandata a ucciderlo, Zao e Kil procedono a torturare Jinx con una macchina che ha laser legato ai suoi bracci meccanici. Quando Zao realizza che Jinx non dirà niente, lui consegna a Kil la sua pistola e gli dice di finirla. Kil risponde che userà il laser invece e Zao lo lascia ad esso. Quando Bond arriva giusto in tempo per salvare Jinx, colpisce Kil sopra la testa con il telecomando per la macchina del laser, causando i laser ad allontanarsi selvaggiamente in tutte le direzioni. Kil e Bond poi si impegnano in una brutale scazzottata, attenti a non entrare sulla strada del laser. Quando Bond alla fine è sopraffatto dalla forza pura di Kil, Jinx afferra il telecomando per inviare il laser direttamente a Kil. Il laser perfora dietro la sua testa e torna fuori dalla sua bocca, uccidendo l'uomo.

Gallery Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale