FANDOM

300px-Destiny-HiveOgre.jpg

Un'Orco

Gli Orchi sono giganti membri dell'Alveare e anche antagonisti che compaiono per la prima volta all'interno della missione Il Tempio di Oryx nel gioco Destiny.

Orchi: Database Modifica

Gli Orchi sono giganteschi mostri che fanno parte dell'Alveare e servono da Protezione agli Schiavi e ai Reietti che si trovano sul Campo di Battaglia.I Guardiani non sanno molto su questi esseri sovrumani,dato che si possono incontrare non molte volte.Gli Stregoni credono che questi siano la creazione formata con l'alchimia e la magia nera che solo le Maliarde dell'Alveare possono usare (infatti non possono essere definiti Robot per il fatto che nessuna delle loro parti del corpo sembra essere meccanica).Gli Orchi hanno una rabbia incontrollabile,ed'è per questo che alcune volte sfuggono al controllo dei loro Creatori (Maliarde).Gli Orchi sono potenti nel Corpo a Corpo.Se capiscono che l'avversario non si vuole avvicinare lo cercano e dopo averlo avvistato gli sparano un Raggio di colore viola che parte dalla testa.Gli Orchi sono situati nei Sotterranei dell'Alveare o nei posti importanti in cui ci può essere bisogno di Creature forzute come loro.

Galleria Modifica

Orco.png

Un'Orco nel Tempio di Oryx

Orco

Morte di un Orco.png

Morte di un'Orco.

Orco (Morte)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale