FANDOM

Ryan haze shenron by alexiscabo1-dajg0js

Ryan Shenron (二星龍 Ryan Shinron) è il drago della sfera a due stelle ed è nato dopo aver chiesto di aver fatto resuscitare Bora, padre di Upa.

Il personaggio Modifica

Il drago è abbastanza furbo, non ha molta forza fisica. Sfrutta quindi i suoi poteri per indebolire l'avversario.

Biografia Modifica

Il primo dei Draghi Malefici che incontrano Goku e Pan è proprio lui. Anche se lui si crede il più forte tra i draghi sembra essere quello più debole. Infatti, dopo aver fatto danni ad un paese, un semplice colpo di Pan lo fa scaraventare contro un muro; la sua reazione alla caduta di un mattone sul suo piede fa capire la sua reale forza fisica. La sua astuzia gli fa usare la sua capacità di indebolire l'avversario. Son Goku e Pan, infatti, sembrano non poter fare nulla quando vengono gettati in un lago inquinato. Questo avvelenamento non ha, però, alcun effetto sul compagno di viaggi Gil che porta i due amici in una parte del lago con acqua pura. Il drago verrà sconfitto con un'onda Kamehameha lanciata dai due avventurieri.

Poteri e Abilità Modifica

Il drago della sfera a due stelle

Ryan Shenron tiene Pan e Goku

Ryan Shenron è il più debole tra i draghi. Il suo potere consiste di indebolire il nemico con un veleno che proviene dalla sua energia negativa. Riesce a trasformare l'acqua di un lago in una nebbia velenosa. In suo possesso ha un colpo potente che può emettere dalla sua bocca.