FANDOM

Sandor milton reid - profile 6791

Sandor è un antagonista minore del film di James Bond del 1977 The Spy Who Loved Me. È uno scagnozzo di Karl Stromberg e assistente di Jaws in Egitto. È stato interpretato da Milton Reid.

StoriaModifica

Dopo che Stromberg ha scoperto che il suo assistente ha tentato di vendere un dispositivo di localizzazione sottomarino, Stromberg invia il suo scagnozzo Jaws per trovare il dispositivo e uccidere tutti coloro che sono entrati in contatto con esso. Sandor viene inviato per aiutare Jaws e fare tutto ciò che il gigante gli dice di fare.

Quando Bond, incaricato di trovare il dispositivo, viene invitato a incontrare Mr. Fekkesh in Egitto, si reca a casa di Fekkesh, ma trova solo la sua amante Felicca. Mentre cerca di scoprire dove si trova Fekkesh fuori Felicia, Felicia viene uccisa da Sandor. Bond insegue Sandor sul tetto, dove Sandor gli tende un'imboscata. Bond riesce a difendersi da Sandor ea disarmare l'uomo. Durante la lotta, i due si avvicinano al bordo del tetto e Sandor quasi inciampa oltre il bordo. Riesce a prendere la cravatta di Bond ma sta per perdere la presa. Bond gli chiede dove sia Fekkesh e, aspettandosi che Bond lo salvi, Sandor gli dice che è alle piramidi. Tuttavia, Bond colpisce la cravatta, facendo sì che Sandor perda la presa e cada dal tetto, uccidendolo.

GalleryModifica