FANDOM

Sandor (Milton Reid) - Profile

Sandor è un antagonista di supporto del film 1977 James Bond The Spy Who Loved Me. È uno scagnozzo di Karl Stromberg e assistente di Squalo in Egitto. Era stato interpretato da Milton Reid.

Storia Modifica

Dopo che Stromberg ha scoperto che la sua assistente ha tentato di vendere un dispositivo di monitoraggio sottomarino, Stromberg invia il suo scagnozzo Squalo per trovare il dispositivo e uccidere tutti coloro che sono entrati in contatto con esso. Sandor viene inviato per assistere Squalo e fare tutto quello che il gigante gli dice di fare.

Quando Bond, incaricato di trovare il dispositivo, viene detto di incontrare un Mr. Fekkesh in Egitto, viaggia per la casa di Fekkesh, ma trova solo la sua amante Felicca. Mentre cerca per prendere il soggiorno di Fekkesh fuori da Felicca, Felicca è sparata da Sandor. Bond persegue Sandor sul tetto, dove Sandor lo coglie di sorpresa. Bond riesce a respingere Sandor e disarma l'uomo. Durante la lotta, i due si avvicinano al bordo del tetto e Sandor quasi inciampa oltre il bordo. Riesce a prendere la cravatta di Bond ma sta per perdere la sua presa. Bond gli chiede dove Fekkesh sia e, aspettandosi che Bond lo salvi, Sandor gli dice che è alle piramidi. Tuttavia, Bond colpisce la cravatta, causando Sandor a perdere la sua presa e cadere dal tetto, uccidendolo.

Gallery Modifica