FANDOM

601100 4256fb95763844e769a713074596684e

Sepiks Primo (Carta Grimorio)

"Non avrei mai pensato che una macchina potesse conoscere l'odio." (Lo Spettro parla di Sepiks)

Sepiks Primo è un antagonista situato nell'Assalto La Tana dei Diavoli nel gioco Destiny.

Sepiks Primo: Database Modifica

Fluttuanti, freddi giudici di vita o di morte, i servitori sono macchinari di natura quasi religiosa, difesi dai caduti con ferocia inaudita. 

Da tempo si dice che l'eminente servitore del casato caduto dei Diavoli, Sepiks Primo, risieda nelle profondità recesse del Cosmodromo. Da un lato i Kell svolgono la funzione di leader politici dei caduti, mentre dall'altro i servitori sono i loro dei, e la vitale fonte di etere da cui i caduti dipendono. Un Primo servitore è un bersaglio degno di immensi sacrifici. Coloro che son pronti ad accettare tale sfida potranno godere dell'eterna gratitudine della Città, bisognosa di sollievo.

Sepiks Primo si appoggia ai rinforzi dei suoi fanatici e alle sue considerevoli abilità tattiche, tra le quali è doveroso menzionare il teletrasporto a corto raggio e la sua potente arma energetica direzionabile. Mira all'occhio, e interrompi il fuoco se si gira verso di te.Esso è molto simile ad'un normale Servitore,tranne per il fatto che è piu' grosso di Dimensioni e ha degli aghi acuminati sulla corazza.Il suo Occhio è di colore viola e spara Sfere di Energia del medesimo colore.

Galleria Modifica

Maxresdefault-1438982903

Sepiks Prime "La Tana dei Diavoli"

Sepiks Primo (Destiny Boss)

Destiny Alpha BOSS FIGHT Sepiks Primo YouTube

Morte di Sepiks Primo.

Sepiks Primo (Morte)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale