FANDOM

Seryu Ubiquitous main.png

Seryu Ubiquitos

Seryu Ubiquitos è uno degli antagonisti del manga/anime Akame ga kill, facente parte inizialmente del reparto di polizia dell'impero e in seguito della squadra di utilizzatori di Teigu, i Jaegears, capitanati dal generale Esdeath.

Aspetto Modifica

Seryu è una giovane ragazza coi capelli castani, prima lunghi e in seguito più corti, raccolti in una coda di cavallo da un fermaglio e gli occhi ambrati. Nella sua prima apparizione indossa l'uniforme tipica della polizia imperiale, che comprende una tuta nera con una sorta di armatura che ricopre parzialmente il corpo, quando entra a far parte dei Jaegers, indossa invece una semplice camicia verde. a seguito della battaglia tra due membri dei Night Raid, perderà entrambe le braccia, che verranno sostituite da delle protesi meccaniche dal dottor. Stylish.

PersonalitàModifica

Inizialmente Seryu appare come una ragazza dolce e disponibile, ma in seguito si scoprirà la sua vera natura, quella di un'assassina psicopatica, crudele e completamente folle. Nelle sue operazioni, viene sempre accompagnata dal Teigu Hekatonkheires, altrimenti definito "Koro", che presenta la sua stessa personalità. Seryu è ossessionata dal concetto di "giustizia", che la porta ad uccidere tutte le persone che lei ritiene cattive quasi come fosse un hobby o un gesto ossessivo-compulsivo. spesso il suo viso viene deformato da ghigni diabolici e sadici, mentre "giustizia" i criminali. Sebbene Seryu continui a parlare di giustizia e a ritenersi nel giusto, il suo modo di agire appare chiaramente contorto e perverso, delineando in lei una evidente malattia mentale. Essa ha una visione in bianco e nero del mondo che la circonda, chiunque infatti ubbidisca all'impero, è secondo la sua visone una persona buona e giusta, tanto che arriva a considerare delle persone perbene anche i generali corrotti quali il suo mentore, il generale Ogre e lo scienziato immorale e senza scrupoli, il dottor. Stylish, ai quali è molto legata. Al contrario chiunque si ribelli all'impero, non importa se costretto a farlo, viene crudelmente da lei giustiziato senza alcun remore. Inoltre, ogni qualvolta essa uccide delle persone, si nota in lei un'espressione sadica e soddisfatta, indicando quindi che l'atto di uccidere è per lei anche un divertimento. Seryu non conosce il senso dell'onore, in quanto non esita a ricorrere a mosse spregevoli e subdole anche in battaglia, pur di riuscire nelle sue missioni.

armi e abilità Modifica

Seryu è in possesso del Teigu Hekatonkheires, da lei chiamato "Koro", un'arma di tipo biologico con la forma di un cagnolino e che ubbidisce a tutti i suoi comandi. Koro si rivela un avversario ostico in battaglia, in quanto è capace di ingrandirsi, amplificare la sua muscolatura ed ha inoltre la capacità di rigenerare qualsiasi ferita. Oltre a Koro, Seryu possiede anche un corpo completamente modificato dal dottor Stylish, i cui esperimenti l'hanno trasformata in una vera e propria arma vivente. Infatti è capace di modificare liberamente la forma delle proprie braccia in diverse armi da fuoco di diverso calibro, armi da taglio e altri tipi, e una bomba situata nel cervello come arma di autodistruzione. Seryu ha anche una vasta conoscenza nelle arti marziali, oltre ad avere una velocità ed una forza straordinariamente elevate ed una notevole resistenza al dolore (sembra infatti che lei sia l'unica ad essere sopravvissuta alle modifiche del dottor Stylish, riuscendo a non morire a cause delle sofferenze che esse comportano).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale