FANDOM

Tumblr nf16tnE0KC1tldrfyo1 250.jpg

Shadow Freddy (Easter Egg)

"Follow Me" (Shadow/Purple Freddy)

Shadow Freddy o Purple Freddy è un antagonista (segreto) del secondo capitolo della saga horror Five Nights at Freddy's 2.

Five Nights at Freddy's 2 Modifica

Nel secondo capitolo della saga horror Shadow Freddy è un'ombra che rappresenta Golden Freddy, la quale occasionalmente comparirà nell'angolo riparazioni al posto di Withered Bonnie. Se si modifica l'illuminazione, si scoprirà che il suo corpo è viola.Lo si può vedere raramente alla prima ora della Notte N.3.

Five Nights at Freddy's 3 Modifica

Shadow (o Purple) Freddy compare anche in Five Nights at Freddy's 3,ma solo nei Mini-Giochi a fine notte.Ogni fine notte nel Mini-Gioco ogni volta si potrà scegliere di seguire questa entità simile a Freddy Fazbear,però di Colore Viola con un solo bottone sulla pancia,un cappello nero e un Papillon del medesimo colore.In basso a destra dello Schermo comparirà la scritta "Follow Me" ovvero "Seguimi".Seguendo Shadow/Purple Freddy si arriverà in una stanza in cui c'è una porta blindata,Purple Freddy entrerà nella Stanza del "Parts and Service" e continuerà a chiedere all'Animatronic di seguirlo.Appena cercheremo di seguirlo (cercando di entrare nella stanza) al posto di "Follow Me" ci sarà scritto "ERR".L'Animatronic dovrà andare verso la Porta con le catene.Appena si toccherà la Porta Blindata,arriverà il Purple Guy che distruggerà l'Animatronic e farà finire il Mini-Gioco.Si dice che sia stato proprio il Purple Guy ad'indossare il Costume.Altri dicono che Purple/Shadow Freddy sia il Fantasma (Malvagio) del costume che indossò il Purple Guy per attirare a se' "I 5 Bambini" per poi ucciderli.Altri dicono che esso sia l'ombra di Golden Freddy che poi si è scoperto essere l'Alter Ego di Fredbear.

Galleria Modifica

269.png

Shadow/Purple Freddy nell'Angolo Riparazioni

Shadow Freddy (Easter Egg)

Images.jpg

Shadow Freddy (o Purple Freddy) nei minigiochi del 3° Capitolo

Purple Freddy (Mini-Giochi)

15 - 1.gif

Purple (o Shadow) Freddy (Animazione nei Mini-Giochi).

Purple Freddy (Animazione Mini-Giochi)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale