FANDOM

300px-Skolas-defeated-grimoire

Skolas,Kell dei Kell (Carta Grimorio)

Skolas,Kell dei Kell o in passato chiamato Skolas,il Rabbioso è l'antagonista principale dell'Espansione N.2 (Il Casato dei Lupi) del gioco Destiny.

Skolas,Kell dei Kell: Database Modifica

Skolas sali' al potere durante la ribellione contro la Regina dell'Atollo Mara Sov.Esso è L'Ultra Boss della missione "La Vendetta di Skolas" all'interno della Prigione degli Anziani sull'Atollo.In origine Skolas era uno dei Capitani del Casato dei Lupi.Quando la Regina Harbingers uccise Virixas,Kell dei Lupi,Skolas insieme a Parixas e Irxis,esso entrò nella corsa per Kellship.La disputa si trasformò lentamente in una Guerra Civile.Quando la Regina sconfisse per la prima volta Skolas (dopo che quest'ultimo aveva tradito gli Insonni) lo fece rinchiudere nella Prigione degli Anziani (per la primissima volta).La Regina per placare la rabbia dei Nove,essa mandò Skolas ai Nove come dono.Quando Skolas venne portato nella Terra dei Nove,fu,immediatamente liberato (segretamente) da Xùr,Agente dei Nove.Dopo che liberò i Kell dalla schiavitù degli Insonni,si autoproclamò Kell dei Kell e dopo il suo discorso venne catturato dai Guardiani della Torre,che poi lo rinchiusero nella Prigione degli Anziani,dopo che cercò di evadere dalla Prigione venne di nuovo sconfitto,ma,scappò per poi farsi proteggere dai suoi Gruppi di Soldati (Membri del Casato dei Lupi).Nella missione "La Vendetta di Skolas" si vedrà quest'ultimo che infuriato per i continui fallimenti per colpa di Guardiani della Torre sfiderà per un ultima volta i Guardiani,verrà sconfitto pure questa volta grazie all'aiuto della Regina Mara Sov.Esso verrà poi portato da un gruppo di Guardiani all'interno del Piano di Sicurezza della Prigione degli Anziani dove verrà rinchiuso per sempre guardato a vista da alcuni dei Guardiani della Torre.Skolas è il primo Boss di Destiny che parla (anche se nella sua lingua).

Galleria Modifica

Skolas

Skolas fa il suo discorso ai Kell

Skolas,Kell dei Kell (Primo Incontro)

11246101 1440345639595083 1325359551 n

Skolas sulla Copertina di Il Casato dei Lupi

Skolas,Kell dei Kell (Il Casato dei Lupi)

VNzN3DB

Skolas nella Prigione degli Anziani

Skolas (Secondo Incontro)

Maxresdefault-1438958042

Sconfitta (No Morte) di Skolas,Kell dei Kell.

Skolas (Sconfitta)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale