FANDOM

Download.jpg

Springtrap è l'antagonista principale del terzo capitolo della saga horror Five Night at Freddy's 3.

Five Nights at Freddy's 3 Modifica

Nel terzo capitolo della saga horror Springtrap è un costume-animatronic di colore giallo oro e malfunzionante. è vagamente simile ad un coniglio con cinque dita nelle mani, il che fa pensare che è un animatronico che in passato veniva indossato dai dipendenti. Ha due modi per attaccare un giocatore: dalla porta a sinistra e dietro alla telecamera, esattamente come Freddy nel primo gioco della serie. Si sposta di stanza in stanza camminando, oppure strisciando nei condotti di ventilazione. Sarà molto veloce a muoversi, ma anche quando lo si vedrà attraverso la vetrata o al lato della porta dell'ufficio si potrà attirare nelle camere più vicine (se è dietro la vetrata, nel corridoio alla destra del giocatore; se in piedi davanti all'ufficio, vicino alla telecamera che inquadra l'uscita). Pochi giorni dopo l'uscita del gioco si è scoperto che a controllare questo animatronic è il temibile Purple Guy, o meglio il suo spirito (anche se all'interno dell'animatronic si può vedere un corpo in putrefazione). Springtrap insieme a Golden Freddy è il più vecchio di tutti gli animatronics, che i lavoratori della Freddy Fazbear's Pizza credevano rotto del tutto. L'animatronic sembrerebbe esser sopravvissuto all'incendio del Fazbear's Fright.Esso ha la stessa Texture dei Phantoms Animatronics però piu' rovinato e pieno di graffi sul ventre e sulla schiena.Esso veniva chiamato all'inizio Spring Bonnie proprio per il fatto che in precedenza il suo colore era dorato proprio come quello del Golden Freddy e ha le sembianze di Bonnie.Esso è l'unico animatronic in questo capitolo che con il proprio Jumpscare uccide il giocatore.Esso è anche un incrocio tra molte parti del corpo dei vari animatronics.Si presume gli siano stati donati dal Puppet in persona e dagli altri animatronic per farlo continuare a vivere dentro al costume.

Alter Ego (e Galleria) Modifica

Springtrap s other jumpscare by gold94chica-d8k82gd.jpg

Sorriso Malefico di Springtrap

Springtrap

DAGAMES purple man Song Complete YouTube.png

Purple Guy il malvagio assassino

Purple Guy

DAGAMES purple man Song Complete YouTube-0.png

IL Purple Guy indossa il costume da Golden Freddy

Killer dei 5 bambini

Un withered golden bonnie by fazboggle-d8fizf2.png

Vincent Andrew indossa il suo costume da Golden Bonnie

Spring Bonnie

Vincent insieme a The Puppet e Mangle

Vincent Andrew

8 bit springtrap better version by thelegendcustoms-d8l5vvq.jpg

Golden Bonnie (Purple Guy) nei Mini-Giochi

Springtrap Mini-Giochi

FNAF 3 PURPLE GUY IS DEAD Night 5 ENDING Kill Springtrap YouTube.png

Morte del Purple Guy

Morte del Purple Guy (Springtrap)

Springtrap (Animazione 1)

Springtrap (Animazione 2)

Springtrap Jumpscare Left.gif

Springtrap Animazione

Springtrap Jumpscare Right.gif

Springtrap Animazione 2

Springtrap Sprite.gif

Springtrap (Golden Bonnie)

Springtrap (Spring Bonnie 2)

Springtrap (Corre)

Springtrap Slide Gif.gif

Springtrap (Corre).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale