FANDOM

Jerjerrod-hd
Tiaan Jerjerrod era un umano maschio che ha servito l'Impero Galattico durante la Guerra Civile Galattica. Inizialmente un architetto e un designer per navi stellari, è stato fatto un Moff Imperiale. Prima e durante la Battaglia di Endor, è stato fatto comandante della Morte Nera II in parte a causa del suo precedente lavoro sull'originale Morte Nera. Con il compito di sovrintendere le difficili fasi finali di assemblaggio della stazione spaziale, Jerjerrod ha affrontato l'ira di entrambi i Signori Sith Darth Vader e Imperatore Sheev Palpatine quando i massicci sforzi per la costruzione sono caduti in ritardo. Nonostante gli avvertimenti di Vader che l'Imperatore non avrebbe tollerato altre battute d'arresto, l'Imperatore ha prestato poca attenzione a Jerjerrod quando egli ha visitato la Morte Nera, anche se ha autorizzato il comandante di operare il super-laser della stazione contro la nave stellare della flotta Ribelle quando l'Alleanza Ribelle ha lanciato il suo attacco alla Morte Nera - una battaglia che culminò con la distruzione della stazione e la morte di Jerjerrod.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale